Chi Siamo

Sportingtime vuole essere il punto di riferimento di chi vive lo sport in maniera sana, allegra, con la giusta dose di agonismo ma nello spirito di “Olimpia”. È un contenitore, rivolto principalmente a chi inizia a praticare lo sport in maniera agonistica: pulcini, giovanissimi, esordienti, allievi, ragazzi, juniores di entrambi e sessi ed i genitori, loro malgrado coinvolti, ed anche partecipi e primi tifosi, ad aiutare i propri figli a seguire le loro passioni.

Vuole essere il ritrovo di quegli sport cosiddetti “Minori”, che spesso, sia per fatica che spettacolarità, non hanno nulla da invidiare ai fratelli più blasonati come Calcio, Basket, Pallavolo, Ciclismo. Senza spirito di rivalsa o vendetta, tant’è che anche gli “Sport Maggiori” sono rappresentati, ma con parità di trattamento, dignità e presenza. Facendo sentire importanti chi li pratica ed i loro “valorosi” accompagnatori...

Ogni “Sezione Dedicata” avrà a disposizione degli spazi in cui verranno inseriti i video, usiamo un termine altisonante “Highlights” delle partite o dei tornei; all’inizio alcune, poi, via via, sempre di più cercando di privilegiare le fasi più importanti, finanche a partite intere che potranno essere trasmesse in diretta "Live Streaming" e richiamate "On Demand".


"Giuramento dell'Atleta"

“A nome di tutti coloro che praticano lo sport in maniera agonistica, prometto che prenderò parte ad ogni partita o gara, rispettando e osservando le regole e gli avversari, impegnandomi nel vero spirito della sportività. Non dimenticando mai che lo sport è innanzitutto gioco, perché se questo viene a mancare non è più sport, ogni partita diventa battaglia. Per la gloria dello sport e l’onore della propria squadra”



icon facebook   icon twitter   icon instagram